Tra gli smartphone che nelle prossime settimane arriveranno sul mercato con l’obiettivo di contendersi una fetta della fascia media vi sono anche Motorola Moto G Stylus 2021 e Samsung Galaxy M12.

Ecco il Motorola Moto G Stylus del 2021

Nelle scorse ore in Rete sono apparse nuove immagini rendering che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design dello smartphone di Motorola, tra le cui principali feature vi sarebbero un display da 6,8 pollici e una scocca lunga 169 mm, larga 73 mm e spessa 8,8 mm.

Oltre al supporto al pennino, Motorola Moto G Stylus 2021 dovrebbe poter contare su una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario da 48 megapixel, accompagnato da uno ultra grandangolare da 8 megapixel, uno macro da 5 megapixel e uno di profondità da 2 megapixel) e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali montato sulla parte laterale.

Ecco cosa sappiamo di Samsung Galaxy M12

Nelle prossime settimane arriverà sul mercato anche Samsung Galaxy M12, smartphone di fascia medio-bassa che dovrebbe rappresentare il modello più economico di questa gamma per il 2021.

Le prime immagini rendering di questo device sono state pubblicate un paio di mesi fa e ci hanno mostrato quello che dovrebbe essere il suo design, caratterizzato frontalmente da un ampio display (probabilmente da 6,5 pollici) con notch a “V” e sulla parte posteriore dalla presenza di una quadrupla fotocamera inserita in un comparto di forma quadrata.

Inoltre, sempre relativamente alla parte posteriore, è possibile notare la suddivisione della scocca in due parti, quella superiore con una finitura più opaca e quella inferiore con un aspetto più lucido (simile a quello del modulo fotografico).

Infine, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali dovrebbe essere integrato nel pulsante di accensione sul lato destro del dispositivo mentre in basso dovrebbe essere presente un ingresso jack audio da 3,5 mm.

Il lancio di Samsung Galaxy M12 dovrebbe essere ormai imminente. Staremo a vedere.