ASUS ZenFone 7 è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti del 2020 sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo e, con l’offerta degli ZenDays in arrivo sullo store online del brand, si candida a diventare un perfetto regalo di Natale.

ASUS ZenFone 7: offerta ZenDays (17-24 dicembre 2020)

Giusto qualche ora fa vi abbiamo parlato del suo fratello maggiore ASUS ZenFone 7 Pro come del top di gamma più sottovalutato dell’anno. Ebbene, il fatto che i due smartphone abbiano decisamente tanto in comune rende questa nuova offerta estremamente allettante.

A partire da oggi, 17 dicembre, e fino al 24 dicembre, è attiva la campagna promozionale ZenDays sullo store online ufficiale di ASUS e il grande protagonista sarà, detto, ASUS ZenFone 7 nella sua versione base.

L’offerta coinvolgerà entrambe le colorazioni ufficiali Pastel White e Aurora Black e vedrà lo smartphone proposto al prezzo più basso mai raggiunto. Lanciato al prezzo di listino di 699 euro e attualmente proposto al prezzo scontato di 599 euro, in forza di questa nuova offerta, ASUS ZenFone 7 sarà disponibile all’acquisto a 499 euro, ben 200 euro in meno del prezzo di lancio.

Se quest’offerta vi ha indotti in tentazione e avete deciso di regalare o di regalarvi un ASUS ZenFone 7 con la sua tripla Flip Camera, non dovete far altro che scegliere la vostra colorazione preferita e completare l’acquisto sullo store ufficiale tramite i link seguenti:

Potrebbe interessarti anche: Abbiamo riprovato il top di gamma più sottovalutato del 2020