Il vero e proprio Black Friday si è concluso ieri, ma la Settimana del Black Friday Amazon prosegue e vola verso il Cyber Monday di lunedì 30 novembre con ancora tantissime offerte a disposizione, anche nel mondo Android. Ecco gli sconti ancora disponibili su smartphone, tablet Android e accessori, in attesa di scoprire cosa ci riserverà l’iniziativa di lunedì.

Le offerte Android verso il Cyber Monday Amazon

Le offerte della Settimana del Black Friday di Amazon non si fermano e proseguiranno fino al 30 novembre, quando prenderà il via la giornata di sconti del Cyber Monday. Non siete riusciti a fare acquisti ieri? Niente paura, le occasioni per portarsi a casa un nuovo smartphone o tablet Android sono ancora parecchie: andiamo a scoprire tutto.

Offerte smartphone Android della Settimana del Black Friday Amazon

Offerte tablet Android della Settimana del Black Friday Amazon

Offerte accessori della Settimana del Black Friday Amazon


Queste sono dunque le più interessanti offerte della Settimana del Black Friday ancora valide, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il sito per il Cyber Monday di lunedì 30 novembre 2020. Per tutti gli altri sconti potete seguire il link qui sotto, iscrivervi al nostro canale Telegram, seguire la diretta sul sito e affidarvi ai badge in fondo divisi per categoria.

Le offerte della Settimana del Black Friday Amazon (dal 28 novembre)

Offerte per categoria