Quest’oggi Nokia annuncia la disponibilità in Italia dello smartphone economico Nokia 3.4. Si tratta di uno smartphone caratterizzato da un design piacevole e moderno, con una scheda tecnica in grado di offrire prestazioni più che discrete sulla fascia di prezzo a cui viene proposto.

Economico e dal bel design

Frontalmente è presente un display da 6,39 pollici a risoluzione HD+ con una fotocamera punch hole nell’angolo in alto a sinistra, mentre al suo interno batte il processore Qualcomm Snapdragon 460 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Android 10, come spesso accade sugli smartphone Nokia, è caratterizzato da una buona pulizia e da una ottimizzazione che permette di utilizzare lo smartphone di diversi giorni, merito della batteria da 4000 mAh.

nokia 3.4 disponibile italia

Al prezzo di 179 euro, Nokia 3.4 garantisce ai suoi utenti tre anni di aggiornamenti mensili e due anni di update di Android, quindi sarà aggiornato fino all’arrivo di Android 12. “Con il nuovo Nokia 3.4 abbiamo voluto rimanere fedeli a ciò che ha reso vincente il suo predecessore, ma anche spingere sulle caratteristiche che rendono un telefono in grado di offrire esperienze memorabili a un costo accessibile,” sottolinea Juho Sarvikas, Vice Presidente HMD Global del Nord America.

Sul retro è presente un comparto fotografico triplo con sensore grandangolare da 13 MP, un sensore ultra grandangolare da 5 MP e un sensore macro da 2 MP. Lo smartphone è disponibile in Italia da oggi nella colorazione Fjord al prezzo di 179 euro, ma è già disponibile su Amazon in sconto al seguente link:

Acquista Nokia 3.4 su Amazon a 159,90 euro