In piena estate vi avevamo mostrato i primi leak sulla presunta scheda tecnica di Redmi Note 9 5G, ma in queste ore un ulteriore leak ci permette di conoscere quello che dovrebbe essere il display del terminale e alcune nuove informazioni sulla scheda tecnica.

Fotocamera notch e Android 10

Dalla foto sottostante pubblicata su Weibo, è possibile notare la presenza di una fotocamera punch hole nell’angolo superiore sinistro. Secondo il leaker, il diametro della fotocamera punch hole sarebbe pari a 3.9 mm, mentre il display dovrebbe supportare anche un alto refresh rate.

redmi note 9 5g display leak

Dalla foto scopriamo inoltre che il terminale monta 8 GB di RAM, processore con clock a 2.4 GHz (forse si parla del MediaTek Dimensity 800U), Android 10 e la MIUI 12. Il codice prodotto M2007J22C è quello che ci incuriosisce maggiormente, in quanto poco tempo fa l’ente di certificazione 3C aveva nel database un terminale con lo stesso codice prodotto con supporto alla ricarica rapida da 22.5 W.

La fase prematura del leak non ci permette di fare congetture su quando questo terminale verrà ufficialmente svelato, ma è probabile che Redmi deciderà di portarlo anche all’estero ma con il brand POCO. Questa eventualità è data dalla certificazione EEC in cui si fa riferimento ad un dispositivo POCO con codice prodotto M2007J22C, lo stesso di Redmi Note 9 5G.

In copertina Redmi Note 9 Pro