L’istituto tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato l’indagine che prende in considerazione 1319 aziende afferenti a 152 settori dell’economia, dandoci modo di scoprire come gli utenti giudicano il servizio offerto da alcuni operatori MVNO.

CoopVoce in testa alla classifica

A seguito di un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che è stato svolto lo scorso settembre su un campione di 232.000 giudizi, si è visto che l’operatore MVNO CoopVoce si è conquistato il primo posto a livello del settore “Telefonia Mobile Virtuale“.

Infatti, con il 69,7% di apprezzamenti da parte del pubblico intervistato, CoopVoce si presenta per il terzo anno consecutivo con il punteggio più elevato della categoria, seguito subito dopo da ho. Mobile (operatore di Vodafone) con il 68% e Kena Mobile (operatore di TIM) con il 63.5%. Lycamobile perde invece la seconda posizione in classifica conquistata l’anno scorso cedendola invece agli operatori MVNO sopracitati.

coopvoce primo posto classifica telefonia mobile virtuale 2020

Quello di CoopVoce è sicuramente un ottimo riconoscimento, anche a seguito dello spiacevole intoppo delle scorse settimane, che viene premiato dalla maggioranza degli intervistati per via del servizio clienti (due call center italiani aperti tutti i giorni, ogni giorno, sette giorni su sette) e della gestione delle rimodulazioni.

Cosa ne pensate di questi risultati? Vi trovate bene con CoopVoce oppure avete riscontrato qualche problema con i servizi offerti dall’operatore MVNO?

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche