Con il lancio di OnePlus 8T arrivano anche alcuni accessori dedicati al nuovo smartphone di OnePlus e studiati per esaltare il suo design, come le custodie ufficiali del produttore cinese.

Le quattro custodie ufficiali di OnePlus 8T

Sono diverse le soluzioni disponibili per chi decide di puntare su una custodia ufficiale: a quelle più “classiche” di colore nero e ciano, infatti, si affiancano quella chiamata Quantum Bumper Case Cyborg Cyan e quella chiamata Karbon Bumper.

OnePlus 8T custodie ufficiali

Senza dubbio la più interessante è la versione Quantum Bumper Case Cyborg Cyan, il cui prezzo ufficiale è 32,95 euro e che si caratterizza per un design futuristico (mostra un circuito stampato e può contare su speciali effetti 3D). Tra le altre sue feature troviamo un peso di 36 grammi e una scocca realizzata con l’utilizzo di PET e TPU.

Quantum Bumper Case Cyborg Cyan

E se quest’immagine non rende bene l’idea, ecco qualche foto dal vivo:

La custodia Karbon Bumper Case è invece realizzata in Kevlar e TPU (accoppiata che dovrebbe garantire durata e confort), presenta una particolare finitura con una trama in fibra di carbonio, pesa 24 grammi e ha un prezzo ufficiale di 39,95 euro.

OnePlus 8T Karbon Bumper Case

Infine, le due custodie Sandstone Bumper nera e ciano vengono vendute a 24,95 euro, sono realizzate in policarbonato e TPU e pesano 31 grammi.

Il prezzo del nuovo caricabatterie di OnePlus

Insieme a OnePlus 8T il produttore cinese ha lanciato anche OnePlus Warp Charge 65 Power Adapter, il caricabatterie capace di supportare una potenza fino a 65 W.

In Europa tale accessorio sarà venduto al prezzo ufficiale di 39,99 euro e chi desidera un cavo da USB-C a USB-C dovrà acquistarlo separatamente.

OnePlus Warp Charge 65 Power Adapter supporta le seguenti uscite di alimentazione (e può caricare anche altri tipi di device, come Nintendo Switch):

  • 5V 3A, 10V 6,5A
  • PDO: 5V 3A, 9V 3A, 12V 3A, 15V 3A, 20V 2.25A
  • PPS 3.3-16V 3A Max (45.0W Max)

OnePlus Warp Charge 65 Power Adapter

Lo smartwatch di OnePlus arriverà

Il grande assente all’evento di ieri è stato il tanto chiacchierato smartwatch di OnePlus, con l’inevitabile delusione di chi attendeva anche questo device.

Nelle scorse ore, tuttavia, il team di OnePlus con un messaggio su Twitter ha voluto rassicurare che il suo smartwatch presto arriverà davvero.

OnePlus smartwatch

Purtroppo il produttore non ha rivelato dettagli al riguardo, limitandosi a ricordare che “è solo una questione di tempo”.

Leggi anche: la recensione di OnePlus 8T