Quest’oggi, 8 ottobre 2020, Vodafone svela l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition. Si tratta di un piano limitati ad alcuni rivenditori aderenti e solo per i nuovi clienti che entrano in Vodafone ma che provengono da alcuni specifici operatori telefonici, fra cui: Iliad, Fastweb e altri MVNO ad eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Tiscali.

Tanti giga e molto altro a 9,99 euro

Vodafone Special 100 Digital Edition è quindi un’offerta operator attack che, per 9,99 euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, 100 GB di traffico dati, assistenza digitale 24/24, segreteria telefonica, SMS di ricevuta di ritorno e servizio Chiamami & Recall. In aggiunta a tutto ciò, Vodafone Special 100 Digital Edition include anche Vodafone Happy Black, il servizio di fidelizzazione di Vodafone a 0 euro al mese invece dei classici 1,99 euro.

L’offerta di Vodafone può essere attivata anche online tramite il seguente link con spedizione a domicilio, ma solo se si proviene dagli operatori citati ad inizio news. In ogni caso vi consigliamo di controllare tutte le informazioni sul sito e scoprire quali sono i passi da compiere per completare la procedura di passaggio a Vodafone.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche