Google coglierà l’occasione del periodo natalizio per fare un graditissimo regalo ai possessori di Google Pixel 2 XL e di Google Pixel 2 rilasciando un altro aggiornamento software per i loro smartphone, che sarà l’ultimo.

Patch di dicembre e feature drop per i Google Pixel 2

La storia si ripete e proprio come accaduto con i modelli del 2016, per cui sembrava che il supporto software dovesse terminare con le patch di ottobre, come da tabella di marcia ufficiale, Google comunica che rilascerà un altro e ultimo aggiornamento per Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2 a inizio dicembre che includerà i fix delle patch di novembre e dicembre e, ovviamente, il quarto e ultimo feature drop dell’anno, che porterà con sé sicuramente succulenti novità.

Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2, dunque, riceveranno un altro aggiornamento entro la fine dell’anno, nonostante salteranno quello con le patch di novembre. E questo va oltre ogni aspettativa considerando che sono due smartphone con tre anni pieni sulle spalle.

Ciò non può che far piacere a tutti coloro i quali continuano a utilizzare Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2, che garantiscono, nonostante gli anni sulle spalle, spazio gratuito illimitato in qualità originale su Google Foto, ottime prestazioni, foto di fascia alta e l’ultima versione del sistema operativo.