AppGallery continua a crescere giorno dopo giorno assottigliando il gap presente fra le applicazioni disponibili sullo store ufficiale di Huawei e quelle a disposizione su Google Play Store. Il merito è certamente della strategia commerciale che il colosso cinese ha attuato fin dal primo giorno di lancio di AppGallery: facilitare lo sviluppo di app per HSM (Huawei Mobile Services) tramite ingenti investimenti e accogliendo i feedback rilasciati dagli sviluppatori.

Tante nuove app sbarcano su AppGallery

Tutto ciò ha permesso allo store di Huawei di diventare il terzo store digitale al mondo con oltre 460 milioni di utenti attivi e 184 miliardi di applicazioni scaricate nel solo primo semestre del 2020. Come store digitale, la quantità delle app è il metro di paragone con le altre soluzioni presenti sul mercato, ed in queste ore sbarcano su AppGallery alcune applicazioni estremamente utili e popolari.

Esse sono l’app Telepass, Telepass Pay, Telepass Pay X, l’applicazione Fantacalcio con tanto di guida ufficiale, l’applicazione eCooltra e AppTaxi. Le app sopracitate rappresentano alcune fra le applicazioni utility e di svago più popolari in Italia, il che permette a tantissimi utenti muniti di smartphone Huawei – sia con Google Mobile Services che con Huawei Mobile Services – di installarle e utilizzarle senza limitazioni.

Tutte le applicazioni possono essere scaricate dai seguenti link:

 Ringraziamo Nicolò per la segnalazione