Si chiama Samsung Wireless Charger Pad Trio e dovrebbe essere un nuovo caricabatterie che il colosso coreano si sta preparando a lanciare sul mercato.

A rendere molto interessante tale accessorio vi sarebbe la possibilità di ricaricare contemporaneamente un Samsung Galaxy Note 20, un Samsung Galaxy Watch 3 e anche le cuffie Samsung Galaxy Buds Live.

Cosa sappiamo di Samsung Wireless Charger Pad Trio

Al momento di questo dispositivo abbiamo soltanto un’immagine, condivisa da Evan Blass, che ci mostra un pad di ricarica allungato con molto spazio per tre diversi device (guardando da vicino è possibile vedere i simboli di uno smartphone, di uno smartwatch e degli auricolari).

Samsung Wireless Charger Pad Trio

Sempre stando all’immagine, il nuovo caricabatterie 3 in 1 di Samsung si alimenterà attraverso un connettore USB Type-C. Purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli su tale device, come per esempio quale versione della tecnologia di ricarica wireless Qi supporterà.

Allo stato attuale non vi sono nemmeno informazioni relative alla possibile data di lancio sul mercato o al suo prezzo ma martedì prossimo potremmo saperne di più: ricordiamo, infatti, che per quel giorno il colosso coreano ha organizzato un evento Unpacked. Ancora un po’ di pazienza.