Tra gli smartphone in arrivo nelle prossime settimane troviamo anche Samsung Galaxy M51, Huawei Enjoy 20 Pro e LG Q92: ecco le ultime anticipazioni al loro riguardo.

Iniziando dallo smartphone di Samsung, stando alle indiscrezioni più recenti tra le sue principali feature vi dovrebbero essere un display Super AMOLED da 6,7 pollici con un foro per la fotocamera frontale da 32 megapixel, un processore Qualcomm Snapdragon 730, 6 o 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario da 64 megapixel), una batteria da ben 7.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 25 W) e Samsung One Ui 2.1 con Android 10.

Samsung Galaxy M51

La presentazione dovrebbe essere in programma per il prossimo mese.

Ecco il presunto aspetto di Huawei Enjoy 20 Pro

Nelle scorse ore è apparsa in Rete la seguente immagine che ci mostra quello che dovrebbe essere il design di Huawei Enjoy 20 Pro.

Huawei Enjoy 20 Pro

Tra le feature dello smartphone non dovrebbero mancare un display LCD da 6,63 pollici con risoluzione Full HD+, un processore MediaTek con supporto 5G, una fotocamera frontale a scomparsa, una tripla fotocamera posteriore (con sensore primario da 48 megapixel) in un modulo di forma circolare che ricorda quello della serie Mate 30, una batteria da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40 W, uno spessore di 8,95 mm e 197 grammi di peso.

LG Q92 si mostra in Ceramic White

Dalla Corea del Sud, infine, arrivano alcune immagini dal vivo di LG Q92, smartphone che il produttore dovrebbe lanciare entro la fine di questo mese.

Il modello protagonista di questi scatti è la variante in colorazione Ceramic White:

Tra le sue feature troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 765G, un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario da 48 megapixel), una fotocamera frontale da 32 megapixel e una batteria da 4.000 mAh.