I quattro modelli appartenenti alla serie Motorola Moto G7 verranno presentati in Brasile a febbraio, ma già si conoscono alcuni prezzi e l’aspetto definitivo, grazie ai render stampa che sono appena emersi in rete.
Moto G7 Play sarà il modello dal prezzo più accessibile dato che richiederà solamente 149 euro sul mercato europeo: oro e blu saranno i due colori disponibili. Moto G7 Power costerà 209 euro, sia in versione nera che lilla. Questi due modelli hanno in comune un notch largo, simile a quello di iPhone X, una singola fotocamera posteriore e un sensore di impronte allo stesso lato. Moto G7 Play potrebbe avere il SoC Snapdragon 632, mentre G7 Power, dedicato all’autonomia, sarà animato da uno Snapdragon 625 alimentato da una capiente batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida.
Moto G7 e Moto G7 Plus avranno naturalmente un prezzo più elevato che però rimane nell’ombra al contrario dei due fratelli minori. I due smartphone arriveranno rispettivamente in bianco e nero il primo, rosso e blu il secondo; entrambi avranno una doppia fotocamera posteriore, notch a goccia e il sensore di impronte digitali posto sotto il logo posteriore. Il processore scelto è lo Snapdragon 660.
Sfortunatamente, tutti e quattro gli smartphone manterranno l’ormai “iconico” bordo inferiore pronunciato contenente la scritta motorola. Vi lasciamo infine all’ampio carosello di immagini, completo dei quattro modelli e tutti i loro colori: