Lenovo potrebbe essere al lavoro su uno smartwatch marchiato Motorola avente un display quadrato, le cui presunte immagini sono trapelate in rete.

L’azienda cinese, acquirente dell’azienda con il logo alato, potrebbe essere al lavoro su uno smartwatch marchiato Motorola, che si differenzia, però, dai Moto 360 in quanto è dotato di un display quadrato. L’attesa di un nuovo smartwatch marchiato Motorola durante l’IFA 2016 di Berlino era elevata, ma non è stata ripagata.

Le immagini che ritrarrebbero il nuovo smartwatch Motorola sono le seguenti:

Nelle immagini riportate sopra la scritta “Motorola Confidential Propriety” è chiaramente leggibile come la scritta presente sul retro “Designed by Motorola-Engineering Sample“, la quale indica che si tratta, ovviamente di un prototipo.

Vista la presenza del brand Motorola, acquisito dall’azienda cinese Lenovo, non è escluso che possa trattarsi di un prototipo di vecchia data. Non è escluso che l’azienda cinese sia al lavoro su questo smartwatch e che lo dia alla luce nei prossimi mesi.

Ricordiamo che si tratta di mere indiscrezioni, per cui occorre prendere queste informazioni con cautela in quanto non ufficiali.

Cosa ne pensate? Vi piace questo prototipo?