Solamente ieri è apparso in rete un render di Motorola Moto Z4, ma si sa che i leak non perdono tempo e già oggi abbiamo tutte le specifiche tecniche di questo smartphone e non solo, sono trapelate anche quelle di Motorola Moto Z4 Force. Inoltre, sappiamo anche i prezzi: 399 dollari per il primo e 650 dollari per il secondo, che probabilmente verranno convertiti in euro con un rapporto di 1 a 1.

Partiamo dalle specifiche di Moto Z4 Force, lo smartphone che forse fa più gola: SoC Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 48 MP e f/1.6, secondario da 13 MP f/1.8 e sensore telescopico f/2.0. Sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 24.8 MP con apertura f/1.9 che sulla carta sembra promettere bene. Per godere di tutto questo hardware è presente uno schermo da 6,4 pollici di tipo OLED con risoluzione FullHD+, sotto cui è stato posizionato il lettore di impronte digitali; ad alimentarlo invece troviamo una piccola batteria da 3,230 mAh, che probabilmente potrà essere espansa tramite le Moto Mods.

Motorola Moto Z4.

Motorola Moto Z4 si ridimensiona nella potenza bruta, con il suo SoC Snapdragon 675 accompagnato da 4-6 GB di RAM e 64-128 GB di spazio di archiviazione, ma presenta un’aumento della capacità della batteria che sale a 3,632 mAh: questa, unitamente al processore meno energivoro, dovrebbe garantire un’autonomia migliore rispetto al fratello maggiore. Lo schermo è lo stesso di Z4 Force (con sensore di impronte integrato), come la fotocamera principale da 48 MP e quella per i selfie: non ne sono però presenti altre.

Entrambi i telefoni sono resistenti ad acqua e polvere come attesta la certificazione IP67. Concludendo, l’unico dettaglio che manca è la data di rilascio di questi due smartphone, che quindi per ora rimane un mistero.