Nuovo render per Motorola Moto Z4, intanto Moto One Vision è atteso per il 15 maggio

Nuovo render per Motorola Moto Z4, intanto Moto One Vision è atteso per il 15 maggio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/motorola_one_tta_9.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/motorola_one_tta_9-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/motorola_one_tta_9-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/motorola_one_tta_9.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/motorola_one_tta_9.jpg"}, "title": "Nuovo render per Motorola Moto Z4, intanto Moto One Vision \u00e8 atteso per il 15 maggio" }

Sarà San Paolo, in Brasile, la sede dell’evento nel corso del quale sarà presentato il prossimo smartphone di Motorola. Sembra ancora presto per parlare di Motorola Moto Z4, del quale però abbiamo una nuova immagine in alta definizione, e appare più probabile che possa essere presentato Moto One Vision.

Partiamo subito con la nuova immagine del prossimo top di gamma della casa alata, del quale è disponibile un render che mostra lo smartphone da tutte le angolazioni. L’immagine conferma la presenza di un notch a goccia, di una singola fotocamera posteriore, di un connettore USB Type-C e della presa jack da 3,5 millimetri per le cuffie.

La fotocamera posteriore sporge in maniera decisa dallo smartphone mentre nella parte inferiore della cover posteriore è presente il sistema magnetico per la connessione dei Moto Mods.

Passiamo all’evento del 15 maggio nel quale, secondo quanto afferma il leaker Suhanshu Ambhore, autore anche del post su Slashleaks con il render di Motorola Moto Z4, sarà presentato Motorola One Vision.

È comunque possibile che nel corso dell’evento brasiliano vengano presentati altri smartphone. Secondo quanto riportato qualche settimana fa dal leaker Evan Blass, Motorola starebbe lavorando anche a Moto One Action, che potrebbe essere lo stesso smartphone conosciuto col nome di Moto P40 Note.

Fonte: Twitter
Condividimi!