OnePlus One e Motorola Nexus 6 ricevono un porting di Android 7.0 Nougat

La lista di smartphone a poter contare su un porting di Android 7.0 Nougat si arricchisce di altri due illustri membri: insieme a LG Nexus 5, LG Nexus 4 e ASUS Nexus 7 2013, ora anche OnePlus One e Motorola Nexus 6 possono vantare una ROM basata su Nougat.

Entrambe le ROM sono create con il codice dell’AOSP e per questo non aspettatevi chissà quali funzioni e che sia tutto subito funzionante e stabile: si avviano e funzionano le cose basilari, come connettività mobile e Wi-Fi, mentre molte altre non sono disponibili e saranno rese funzionanti solamente con le prossime release.

Noi quindi vi sconsigliamo di utilizzare queste ROM quotidianamente, ma, se voleste comunque provarle o dare loro un’occhiata, vi lasciamo i link per raggiungere i thread aperti dagli sviluppatori, nei quali troverete download, info varie e tutti gli aggiornamenti sugli sviluppi.

OnePlus OneMotorola Nexus 6

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessando Pasini

    Raga non sto capendo..ma Nexus 6 non è più supportato?

    • Sì, è supportato. Ma c’è comunque un porting realizzato dal codice di Nougat presente nell’AOSP e quindi senza le applicazioni e i servizi di Google. :)

  • Luca Vitiello

    Ma anche Motorola Nexus 6? Perché visto che ci sono gli OTA forniti da Google sul sito di Android, non serve nemmeno il root e nonostante battery drain vanno sempre meglio di qualsiasi custom rom. Capirei per Nexus 5 2013 che è rimasto fuori dagli aggiornamenti ufficiali ma proprio il Nexus 6!!!

Top