Android 7.0 Nougat arriva anche su ASUS Nexus 7 2013, sempre grazie ad una ROM

Dopo LG Nexus 5, un altro Nexus abbandonato da Google riceve Android 7.0 Nougat grazie ad una ROM realizzata dalla community di sviluppatori: oggi tocca ad ASUS Nexus 7 2013.

La ROM non è ancora pronta per essere utilizzata tutti i giorni perché è nelle prime fasi dello sviluppo e molte cose come, ad esempio, l’audio e le due fotocamere non sono funzionanti.

Tuttavia, funzionano parzialmente le GApps (ogni tanto Play Services crasha) e funzionano completamente il Bluetooth e il Wi-Fi, per cui è possibile comunque navigare su Internet senza alcun tipo di problema.

E’ comunque un progetto da seguire e perciò adesso vi rimandiamo al thread di XDA ufficiale: qui troverete il download della ROM, varie info e in più potrete seguire gli sviluppi del progetto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DeviL

    Lunga vita al Mio Nexus 7 e Nexus 5…

    • nik

      Idem!

Top