Dopo aver annunciato la nuova gamma di smartphone della serie Moto a fine luglio e la seconda generazione del proprio smartwatch Moto 360, Motorola torna a far parlare di se per nuove informazioni su uno smartphone di cui abbiamo parlato recentemente, Motorola Moto X Force.

Il noto leaker @upleaks torna a parlare del prossimo smartphone del produttore americano mostrandoci tre differenti versioni della cover posteriore, che molto probabilmente saranno disponibili attraverso il programma Moto Maker. Motorola Moto X Force si configura come un phablet di fascia alta, con un occhio di riguardo alla fotografia. Vediamo allora insieme le specifiche tecniche pressoché complete, anche se non c’è alcuna conferma ufficiale.

Motorola Moto X Force dovrebbe utilizzare un display QHD da 5,43 pollici, SoC Snapdragon 810 con GPU Adreno 430, 3GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un sensore posteriore da 21MP ed uno frontale da 5MP. La batteria, con una capacità di ben 3760mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia, sufficiente comunque a coprire una giornata di uso intenso.

La data di lancio di Motorola Moto X Force non ancora disponibile, quindi aspettatevi nuove informazioni nelle prossime settimane.

Via

Aggiornamento #1: ancora una volta grazie a @upleaks, scopriamo che Motorola Moto X Force dovrebbe essere disponibile da Dicembre al prezzo di 628 dollari.

Aggiornamento #2: dovrebbe essere disponibile negli USA come Droid Turbo 2 in esclusiva con alcuni operatori. Non è chiaro se sarà disponibile nel resto del mondo.

COimr8-VEAE0Zu4

Via