Continuiamo ad occuparci di Motorola Moto Z3 Play, smartphone al centro di numerose indiscrezioni e anticipazioni nelle ultime settimane.

Il nuovo device di Lenovo è apparso in alcune immagini che ci mostrano tre Moto Mods che gli utenti potranno acquistare per ampliare le potenzialità dello smartphone.

La prima è quella che apporta un altoparlante potenziato, la seconda è un proiettore e la terza pare essere una batteria aggiuntiva:

In attesa della sua presentazione, in programma per mercoledì 6 giugno, il Motorola Moto Z3 Play è apparso nel database di Geekbench con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 660, il che ci suggerisce che il device potrebbe essere lanciato in più varianti (una dovrebbe essere animata da una CPU Snapdragon 636).

Tra le altre feature principali troviamo 4 GB di RAM e Android 8.1 Oreo, con risultati di 1.299 punti in single core e 4.851 punti in multi core:

Ed a proposito di nuovi smartphone, LG potrebbe a breve lanciare un accessorio dedicato a chi desidera sfruttare al massimo le potenzialità audio di LG G7 ThinQ.

Si tratta di una scatola chiamata Boombox Sound Booster, che dovrebbe avere il compito di amplificare i bassi emessi dallo smartphone, funzionando come una sorta di camera di risonanza e sfruttando a tal fine le stesse forme del telefono di LG.

Sarà interessante scoprire a quale prezzo sarà lanciata dal produttore coreano.