Come promesso, Motorola ha svelato diversi nuovi dispositivi oggi, fra cui troviamo Moto Hint. Non siamo affatto sorpresi nello scoprire che è un auricolare Bluetooth, poiché l’azienda l’aveva già lasciato intendere in occasione dell’invio degli inviti ufficiali alla stampa.

Moto Hint è un auricolare dal design molto particolare e in grado di sfruttare l’Always-On del Nuovo Moto X, ma è compatibile comunque con qualsiasi altro smartphone e perciò anche con il Nuovo Moto G. Motorola afferma che è in grado di garantire fino a 10 ore di autonomia e che sarà disponibile in autunno in diversi colori al prezzo di 149 $. Trovate qui sotto delle immagini e un video.

Power Pack Micro arriva invece del tutto a sorpresa. E’, in pratica, una batteria esterna supplementare realizzata con un design che non passa inosservato. Oltre a garantire un’autonomia aggiuntiva pari a 1.500 mAh, è in grado di collegarsi allo smartphone via Bluetooth così da essere sfruttato per un paio di cose.

E’ in grado di farvi squillare lo smartphone nel caso l’aveste smarrito nelle vicinanze tramite un apposito pulsante; non solo, utilizzando l’applicazione dedicata è possibile far emettere al Power Pack Micro un suono, cosicché sia impossibile perderlo (può essere usato come portachiavi, quindi ne capirete l’utilità). E’ dotato, infine, di una porta micro-USB per la ricarica. Sarà disponibile all’acquisto nelle prossime ore in molti colori al prezzo di 39,99 $. Qui sotto vi lasciamo delle immagini e un video.

Via 1, 2