Uno dei servizi più interessanti ed esclusivi offerti da Motorola è indubbiamente Moto Maker, che permette di personalizzare il proprio smartphone attraverso la scelta del colore e materiale della cover posteriore e di altri dettagli. Dopo aver inserito Motorola Moto X e Motorola Moto 360 nel programma, sembra che Motorola stia per inserire un nuovo dispositivo.

Grazie ad una immagine rubata”, che vedete riprodotta più in basso, possiamo presupporre che anche Motorola Moto G 2015, che potrebbe essere presentato tra Agosto e Settembre, entrerà nel programma di personalizzazione di Motorola. A questo punto rimarrebbe fuori da Moto Maker solo il modello entry level Moto E.

Moto-G-Moto-Maker

Per quanto riguarda le specifiche tecniche Motorola Moto G 2015 dovrebbe rappresentare un piccolo miglioramento rispetto alla generazione attuale, visto che si parla, oltre che del display da 5″, di SoC Snapdragon 410, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera principale da 13MP e batteria da 2300mAh. Ovviamente con l’arrivo del programma Moto Maker le varianti i colore non sarebbero limitate al classico bianco e nero.

Via