L’annuncio ufficiale era nell’aria, dopo che la notizia era stata ampiamente anticipata nelle settimane scorse. Motorola Moto 360, il primo smartwatch del produttore americano, è stato inserito nel programma Moto Maker, che permette di personalizzare vari aspetti dello smartwatch.

Collegandovi a questo indirizzo potrete accedere alla pagina dello store americano e personalizzare alcuni dettagli di Moto 360. Attualmente è possibile personalizzare la cassa dello smartwatch, il cinturino e la watchface installata.

Per quanto riguarda la cassa sarà possibile scegliere tra la colorazione argento e quella nera senza alcun sovrapprezzo, mentre la versione Champagne Gold avrà un costo di 30$ in più. Ampia la gamma dei cinturini che comprendono tre tonalità di pelle, un cinturino metallico con chiusura mono link , tre cinturini metallici da 23mm e due da 18mm.

I cinturini in pelle non richiedono costi extra, mentre per quelli metallici sono richiesti ulteriori 50$. Per terminare potrete scegliere tra ben 11 watchface diverse, 6 chiare e 5 scure, in modo da abbinarle al quadrante e cinturino prescelti. Vi ricordiamo che il servizio MotoMaker non è ancora disponibile in Italia per cui per personalizzare il vostro Moto 360 dovrete rivolgervi ad un sito straniero, ad esempio quello francese che dispone già di Moto Maker.

Via