Motorola One Zoom, il più recente nuovo membro della serie One della casa alata presentato a IFA 2019 lo scorso 5 settembre, è arrivato immediatamente su Amazon, dove risulta subito disponibile all’acquisto, tanto che, selezionando la “Spedizione 1 giorno” (che è gratuita per i clienti Prime), potreste averlo tra le mani già domani.

Lo smartphone viene proposto nella classica formula “Venduto e spedito da Amazon”, dunque con tutte le garanzie del caso. Motorola One Zoom è disponibile nelle colorazioni Cosmo Purple ed Electric Grey al prezzo di 399,00 euro, lo trovate ai seguenti link:

D’altro canto proprio con Amazon questo nuovo interessante smartphone di fascia media ha un legame forte, visto che dispone dell’integrazione con l’assistente vocale Alexa. Per il resto, Motorola One Zoom, che pure presenta una notevole cura estetica e dettagli peculiari come il logo a LED sul retro, dedica una particolare attenzione al comparto fotografico. A questo link trovate la nostra pagina tag con tutte le informazioni sullo smartphone, qui invece ne trovate riassunta in breve la scheda tecnica:

  • schermo OLED MaxVision da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2340 pixel) e notch a U
  • Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 675 con CPU octa core a 2 GHZ e GPU Adreno 612
  • 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con microSD
  • quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel, apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica, sensore ultra grandangolare da 16 megapixel (FOV 117 gradi), sensore di profondità da 5 megapixel e sensore da 8 megapixel, con stabilizzazione ottica, per zoom ottico 3X e zoom ibrido 10X
  • fotocamera frontale da 25 megapixel con tecnologia Quad pixel
  • connettività 4G/LTE, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, Galileo, USB Type-C, dual SIM, presa da 3,5 mm
  • batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida a 15 watt
  • Android 9 Pie

Infine, ecco la nostra anteprima video direttamente dalla fiera di Berlino.