Dopo essere stato presentato ad inizio dicembre 2019, il Motorola One Hyper è finalmente disponibile all’acquisto al prezzo di 299,99 euro. È innegabile che, considerando l’aspetto estetico sicuramente singolare, il prezzo di listino del nuovo smartphone di Motorola risulta molto allettante.

Il particolare Motorola One Hyper è disponibile all’acquisto a 299,99 euro

Il comporto fotografico è uno degli aspetti principali dello smartphone con un doppio sensore posteriore da 64 e 8 MP, ed uno anteriore con fotocamera pop-up da 32 MP. Il design del telefono è piuttosto piacevole, anche se sa di già visto, ed offre un display IPS da 6,5 pollici a risoluzione Full HD+ mentre il SoC è un Qualcomm Snapdragon 675 con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile.

Interessante notare la presenza di Android 10 e una batteria da 4000 mAh con caricabatterie TurboPower da 27 W. Per chi fosse interessato il telefono è disponibile a questo link nella colorazione Fresh Orchid.

Il nuovo Motorola RAZR sarà pre-ordinabile a partire dal prossimo 26 gennaio 2020

Parlando di qualcosa di altrettanto particolare, il prossimo 26 gennaio 2020 apriranno i pre-ordini del nuovo Motorola RAZR. La nuova data arriva dopo quella iniziale prevista per dicembre 2019, ma che è stata poi posticipata per colpa dell’alto numero di richieste pervenute all’azienda.

Da quanto viene dichiarato dalla compagnia, al momento sappiamo solo che il terminale sarà poi effettivamente disponibile dal prossimo 6 febbraio 2020 a partire dagli Stati Uniti. Gli utenti americani avranno modo di pre-ordinarlo tramite il sito di Verizon, Walmart e quello ufficiale di Motorola.

Purtroppo non sono state rilasciate informazioni per quanto riguarda il pre-ordine anche negli altri mercati, ma l’azienda alata conferma che le date verranno successivamente annunciate paese per paese.