Motorola Moto Z3 Play si mostra nel primo presunto render ufficiale

Dopo tanti render realizzati soprattutto all’interno di cover protettive, che hanno provveduto a nascondere sapientemente alcune linee, è il momento di quello che dovrebbe essere il primo render stampa ufficiale di Motorola Moto Z3 Play.

Pur non potendo fornire alcuna indicazione sulla scheda tecnica, il possibile render stampa è comunque sufficiente per confermare alcuni dei rumor circolati in queste ultime settimane. In particolare possiamo vedere la doppia fotocamera posteriore, che rappresenta uno dei cambiamenti rispetto al modello dello scorso anno.

Le ridotte cornici frontali sembrano inoltre confermare l’utilizzo di uno schermo 18:9 e lo spostamento del lettore di impronte digitali sulla cornice laterale, subito al di sotto dei tasti volume. Il tasto di accensione/blocco sembra finito sul lato sinistro di Motorola Moto Z3 Play e nella parte inferiore non è visibile alcun jack da 3,5 millimetri per le cuffie.

Per avere maggiori dettagli dovremo attendere le prossime settimane, anche se al momento Motorola non ha comunicato quando presenterà Motorola Moto Z3 Play. Dopo il lancio delle serie Moto G6 e Moto E5 non dovrebbe però mancare molto.

Vai a: Moto Z3 Play potrebbe utilizzare uno Snapdragon 636 con 4 GB di RAM

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top