In attesa della presentazione ufficiale, il Motorola Moto X4 è il protagonista di una nuova apparizione sul Web in un paio di immagini leaked.

Le foto ci permettono di apprezzare il design del nuovo smartphone di Lenovo (qui trovate la presunta scheda tecnica) sia frontalmente che posteriormente, confermandoci che il produttore non apporterà rivoluzioni allo stile seguito negli ultimi mesi:

Nelle scorse ore sono stati svelati anche tre smartphone di Alcatel, la cui presentazione ufficiale è prevista in occasione dell’IFA 2017 di Berlino: stiamo parlando di Alcatel A3 Plus, Alcatel A7 XL e Alcatel U5 HD.

L’Alcatel A3 Plus sarà disponibile in due varianti (3G e 4G) e potrà contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione HD e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (posteriormente sul modello 3G, frontalmente sul 4G).

L’Alcatel A7 XL potrà contare invece su uno schermo IPS da 6 pollici con risoluzione HD e protezione 2,5D e su una doppia fotocamera (con sensori da 12 e 2 megapixel).

L’Alcatel U5 HD sarà il modello più economico del trio, forte di un display da 5 pollici con risoluzione HD e di Android 7.0 Nougat.

Per ulteriori informazioni dovremo attendere l’IFA 2017.

Anche Meizu M6 Note è il protagonista di nuove apparizioni in Rete: lo smartphone, infatti, è comparso nel database del test Geekbench.

Stando ad esso, tra le sue feature vi sarebbero un processore Qualcomm Snapdragon 625 (potrebbe trattarsi dell’ennesima variante che va ad affiancarsi a quelle con CPU Mediatek Helio P20 e P25), 4 GB di RAM e Android 7.1.2 Nougat.

Tra le altre caratteristiche non dovrebbero mancare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, 32 o 64 GB di memoria integrata e una doppia fotocamera posteriore.

A seguire tre nuove immagini leaked dello smartphone: