Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’India, Lenovo si starebbe preparando a lanciare in questo mercato una versione potenziata del Motorola Moto X4.

A caratterizzare tale nuova versione dello smartphone del produttore cinese vi sarebbero Android 8.0 Oreo pre-installato ed altri piccoli miglioramenti che dovrebbero garantire al device una velocità superiore rispetto al modello “originale”, come 6 GB di RAM (contro i 4 GB della dotazione massima dell’attuale versione) e il processore Qualcomm Snapdragon 636 (che prenderebbe il posto del Qualcomm Snapdragon 630).

Il nuovo Motorola Moto X4, che dovrebbe avere a propria disposizione 64 GB di memoria integrata, farà il suo esordio in India giovedì 1 febbraio ad un prezzo non ancora noto. Al momento non vi sono dettagli su una possibile commercializzazione di questa versione dello smartphone anche nei mercati europei.

Lenovo potrebbe sfruttare il Mobile World Congress del prossimo mese per fornirci qualche dettaglio al riguardo o, perchè no, per lanciare tale device nel Vecchio Continente.

VAI: La recensione del Motorola Moto X4