Dopo la presentazione dei nuovi prodotti MotorolaMoto X (2014), Moto G (2014) e Moto 360 – la rete è stata letteralmente invasa da video, foto e informazioni riguardanti i tre device. Noi vi abbiamo subito proposto le schede tecniche complete con anche i prezzi e la disponibilità relativi al mercato italiano ma ora vogliamo concentrarci su un particolare piuttosto inedito: gli unboxing dei tre device.

Alcune redazioni americane hanno avuto la possibilità di “unboxare” i dispositivi e di seguito trovate tutti i video dedicati. Vi anticipiamo subito che la confezione più interessante e curata è quella del Moto 360, rotonda come il suo contenuto, la scatola cela al suo interno il device e la basetta per la ricarica wireless.

Prima di chiudere vi segnaliamo anche una curiosità relativa al Moto X (2014). Il device avrà il bootloader sbloccato anche nella versione venduta tramite Moto Maker, a differenza del suo predecessore Moto X. Gli utenti più smanettoni potranno dunque divertirsi ad installare ROM e MOD come sugli altri terminali unlocked.

Via