mwc 2017

Motorola Moto X (2014): l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop si mostra in video

Motorola stavolta ha veramente superato se stessa. La casa alata, come abbiamo avuto modo di segnalarvi già ieri, ha avviato il roll-out di Android 5.0 Lollipop per alcune varianti americane del Moto X (2014) (le cosiddette “Pure Edition”) allo scopo di testare i bug in vista del futuro rilascio di una release definitiva e stabile.

La redazione di Droid-Life ha prontamente realizzato un video completo nel quale è possibile vedere tutti i cambiamenti apportati da Motorola sul Moto X (2014) con l’avvento di Android 5.0 Lollipop.

La ROM appare piuttosto stabile e reattiva e presenta tutte le migliorie già presenti su Nexus 9 e Nexus 6. Notifiche nella schermata di blocco, nuova grafica Material Design, nuova gestione della multiutenza, ART di default, notifiche rinnovate etc.

Oltre al software stock, ovviamente, permangono tutti i servizi cui la casa alata ci ha abituato nel corso degli ultimi anni. Il video è disponibile di seguito, buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto G (2014) inizia a ricevere Android 5.0 Lollipop beta - Tutto Android()

  • dongongo

    Si sa come si comporta la batteria? Questo tanto chiacchierato project volta, funziona? Riesce adesso il moto x a coprire un’intera giornata con un utilizzo medio-intenso? :)

  • Andrea

    Vi prego ditemi dove si può trovare questo sfondo!

    • M.5.0

      cerca su google play nowPaper

      • Andrea

        TOP!

        • M.5.0

          Nell app una volta aperta vai in Portland…è li ;)

          • Andrea

            TOP^2 !

Top