Anche se non presente in veste ufficiale al Mobile World Congress come azienda che annuncia nuovi dispositivi, Motorola è comunque presente all’evento ancora in corso a Barcellona e non si fa mancare modo per far distogliere l’attenzione sui dispositivi presentati e farla focalizzare maggiormente su di lei e sui suoi nuovi prodotti.

Motorola, infatti, conferma al MWC 2014 che ha in programma di lanciare il nuovo Moto X verso la fine dell’estate, per cui potremmo mettere mano al nuovo Moto X 2 (o come si chiamerà) tra circa 6-7 mesi. Con l’annuncio dell’arrivo del programma Moto Maker in Europa, c’è quindi da credere che il nuovo Moto X 2 arriverà anche nel vecchio continente e sarà possibile personalizzarlo a proprio piacimento. Per adesso il programma Moto Maker è però solo disponibile in Germania e UK, ma non è escluso che Motorola stia lavorando per portarlo anche in altri Paesi.

Naturalmente non c’è stata nessuna fuga di notizie riguardo le caratteristiche tecniche del nuovo Moto X ma ci auguriamo che, magari proprio insieme a Lenovo, Motorola possa migliorare corposamente il già ottimo Moto X del quale abbiamo anche effettuato una recensione completa ed approfondita, a cui potete dare uno sguardo cliccando su questo link:

Sul Moto X 2 ne saremo sicuramente molto di più nel corso delle prossime settimane.

Via