Nuove voci sui Motorola Moto G6: spicca Play, 150 euro per un’autonomia pressoché infinita

Fioccano le anticipazioni sui medio gamma Motorola. Nel recente passato la controllata Lenovo ha mostrato un buon feeling con il segmento medio del mercato, lanciando dispositivi dall’ottimo rapporto qualità prezzo. È inevitabile quindi che gli utenti attendano con interesse i prossimi Motorola Moto G6 di cui filtrano nuovi dettagli.

Al vertice della famiglia stazionerà Motorola Moto G6 Plus dotato di processore Qualcomm Snapdragon 630 e di una batteria da 3.250 mAh. L’accoppiata, seppur non faccia gridare al miracolo, potrebbe garantire autonomie soddisfacenti alla luce delle richieste energetiche limitate del chip americano. Il prezzo è atteso sui 250 euro.

Un gradino sotto troveremo Motorola Moto G6 equipaggiato da Snapdragon 450, octa-core da 1.8 GHz, e una batteria da 3.000 mAh. Sia Moto G6 che il Plus faranno affidamento su un display in formato 18:9 con risoluzione Full HD+. Per l’acquisto serviranno 190 euro circa.

Volendo spendere ancor meno, circa 150 euro, si potrà puntare tutto su Motorola Moto G6 Play. Il risparmio è accompagnato da qualche rinuncia sul piano hardware: il processore sarà uno Snapdragon 430 e la risoluzione del display non andrà oltre l’HD+. Tuttavia “chiudere” la giornata non dovrebbe essere un problema poiché la batteria è attesa da ben 4.000 mAh.

Tutto ciò che avete letto è da prendere con il beneficio del dubbio, considerato che trattiamo di indiscrezioni. Poco male, perché Motorola potrebbe fugare ogni dubbio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Vai a: Scopriamo come sarà e quanto costerà LG V30s, in arrivo al MWC 2018 con LG Lens

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top