Fioccano le anticipazioni sui medio gamma Motorola. Nel recente passato la controllata Lenovo ha mostrato un buon feeling con il segmento medio del mercato, lanciando dispositivi dall’ottimo rapporto qualità prezzo. È inevitabile quindi che gli utenti attendano con interesse i prossimi Motorola Moto G6 di cui filtrano nuovi dettagli.

Al vertice della famiglia stazionerà Motorola Moto G6 Plus dotato di processore Qualcomm Snapdragon 630 e di una batteria da 3.250 mAh. L’accoppiata, seppur non faccia gridare al miracolo, potrebbe garantire autonomie soddisfacenti alla luce delle richieste energetiche limitate del chip americano. Il prezzo è atteso sui 250 euro.

Un gradino sotto troveremo Motorola Moto G6 equipaggiato da Snapdragon 450, octa-core da 1.8 GHz, e una batteria da 3.000 mAh. Sia Moto G6 che il Plus faranno affidamento su un display in formato 18:9 con risoluzione Full HD+. Per l’acquisto serviranno 190 euro circa.

Volendo spendere ancor meno, circa 150 euro, si potrà puntare tutto su Motorola Moto G6 Play. Il risparmio è accompagnato da qualche rinuncia sul piano hardware: il processore sarà uno Snapdragon 430 e la risoluzione del display non andrà oltre l’HD+. Tuttavia “chiudere” la giornata non dovrebbe essere un problema poiché la batteria è attesa da ben 4.000 mAh.

Tutto ciò che avete letto è da prendere con il beneficio del dubbio, considerato che trattiamo di indiscrezioni. Poco male, perché Motorola potrebbe fugare ogni dubbio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Vai a: Scopriamo come sarà e quanto costerà LG V30s, in arrivo al MWC 2018 con LG Lens