Questo sito contribuisce alla audience di

Motorola Moto E5 Play con Android Go è disponibile in Italia con TIM

Motorola Moto E5 Play con Android Go è ufficialmente arrivato in Italia e sarà acquistabile con TIM nei punti vendita e sul sito. Il nuovo smartphone punta a mantenere il suo impegno nel creare smartphone dalle funzionalità complete a un prezzo accessibile.

Motorola Moto E5 Play è sbarcato in Europa due mesi fa, a distanza di qualche settimana dalla iniziale commercializzazione negli USA, e ora approda anche in Italia in esclusiva con TIM.

Si tratta di uno smartphone di fascia bassa, che punta molto su un prezzo molto budget e sulla leggerezza di Android Go. Può contare su un display Max Vision da 5,34 pollici 18:9, accompagnato da SoC Qualcomm Snapdragon 425 (quad core da 1,4 GHz), 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128 GB), fotocamere da 8 e 5 MP, batteria da 2100 mAh, sensore di impronte posteriore e connettività 4G LTE.

Motorola Moto E5 Play con Android Go è disponibile presso TIM nella colorazione nera al prezzo consigliato di 109 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dark Helgast

    109 euro per hardware di merda?

Top