Il prossimo Motorola Moto E5 torna protagonista di nuove indiscrezioni e fa la propria comparsa in nuovi render 3D. L’edizione 2018 dello smartphone di fascia entry level di Motorola aveva già fatto parlare di sé una decina di giorni fa.
Negli ultimi tempi un buon numero di smartphone Motorola prossimi al lancio è stato oggetto di leak online. Basti pensare ai vari Motorola Moto X5, Moto Z3, Moto Z3 Play, Moto G6 ed il suo fratello maggiore Moto G6 Plus, lo stesso Moto E5 (con le sue presunte varianti) e Moto G6 Play.
Tornando ai primi rumor circolati a proposito del nuovo Motorola Moto E5, se ben ricordate si era parlato del possibile spostamento del lettore di impronte digitali sul retro dello smartphone. Secondo i primi leak, infatti, il fingerprint reader dovrebbe essere integrato al di sotto dell’iconico logo della casa alata.
Ebbene quest’oggi si torna a parlare del nuovo Moto E5, grazie ad OnLeaks e a nuovi render 3D dello smartphone. Senza ulteriori indugi, ecco a voi i render 3D che rivelerebbero il design del prossimo device entry level di Motorola.
Passando in rassegna le immagini e buttando un occhio sui dettagli condivisi da OnLeaks, pare proprio che lo smartphone in questione sarà dotato di un display da 5 pollici di diagonale, con dimensioni complessive di 151 x 74 x 8,9 mm (che diventano 9,5 mm nella parte più spessa, ovvero in corrispondenza del bump della fotocamera).
Come si vede dalle immagini, il tasto home non è presente, suggerendo quindi che l’azienda avrebbe deciso di optare per i tasti di navigazione a display. Questo ulteriore indizio supporta l’ipotesi del sensore di impronte digitali spostato sul retro del device, all’interno dell’incavo con la classica “M”.
Purtroppo non si possono ricavare particolari altri dettagli sulle specifiche del nuovo Motorola Moto E5 attraverso questi render. Ricordiamo che, come mostrano i render e come era già stato anticipato dai primi rumor, il device non dovrebbe avere design full screen ed il display dovrebbe mantenere il classico aspect ratio di 16:9. Questi nuovi render mostrano anche una singola fotocamera posteriore, la presenza del jack audio ed il flash LED sia accanto alla fotocamera principale che a quella anteriore.
Infine, se volete avere una visione a 360° del presunto design di Moto E5 2018, ecco a voi il video del render.