Motorola ha pubblicato un video teaser per annunciare un nuovo evento previsto per il prossimo 9 giugno; a creare molte aspettative ci pensa il protagonista del video, vale a dire Motorola Razr, uno dei telefoni cellulari che ha monopolizzato i primi anni del 2000 grazie ad un design sottilissimo e alla moda.

Il video sembra non anticipare nulla di quello che ci aspetterà all’evento, mostrando una tipica scuola americana con i tipici studenti, tutti in possesso di uno di questi dispositivi a conchiglia. Il breve filmato si conclude con un link ad una pagina web messa a disposizione da Motorola dove è possibile iscriversi per scoprire le novità.

Novità che potrebbero essere davvero interessanti, visto che l’azienda in mano a Lenovo potrebbe presentare il nuovo Moto X (o forse chiamato Moto Z) o uno smartphone con Project Tango (dopo la presentazione della nuova serie Moto G avvenuta qualche giorno fa).

Per il momento non possiamo far altro che attendere qualche settimana, ma fateci sapere quale sarà il protagonista secondo voi di questo nuovo evento Motorola.

Via