Motorola annuncia Android Wear 5.0 Lollipop per Moto 360 (Aggiornato: build LWX48T)

Motorola è continua ad essere molto attiva lato aggiornamenti e così ha già annunciato l’aggiornamento ad Android Wear 5.0 Lollipop per il suo bel Moto 360, postando anche un changelog. In realtà le novità rese note da Motorola sono le stesse che abbiamo già visto ieri e che sono proprie della nuova piattaforma di Google. Chi se le fosse perse, le trova tutte nell’elenco qui sotto:

  • Possibilità di ripristinare velocemente una scheda dopo averla eliminata accidentalmente;
  • Quando si interagisce con la watch face le azioni utilizzate di recente sono le prime a comparire in cima alla lista di funzioni;
  • Accesso veloce alle impostazioni eseguendo uno swipe verso il basso dalla parte alta dello schermo;
  • Theater Mode: lo schermo viene mantenuto spento e la vibrazione disattivata quando ci si trova in un ambiente buio;
  • Sunlight Mode: aumenta la luminosità del display;
  • Possibilità di bloccare le notifiche direttamente dallo smartwatch;
  • All’interno dell’app Android Wear è visibile la quantità di storage e di batteria utilizzata dalle app.

Motorola fa sapere che l’aggiornamento sarà rilasciato nei prossimi giorni, ma ci sono già giunte alcune segnalazioni della sua distribuzione e dunque vi consigliamo di controllare il vostro Moto 360. Ad aggiornamento installato, sarà presente la versione software LWX48P.

Via

Aggiornamento #1: è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento LWX48T, che ha il solo fine di correggere i bug riscontrati con la precedente versione, fra cui le watch face disallineate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top