Motorola annuncia Android Lollipop per i tester di Moto E e Moto Maxx

Motorola ha pubblicato un post nel suo blog ufficiale per annunciare il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop per i tester di Moto E residenti in Brasile e India e di Moto Maxx residenti in Brasile e Messico.

L’aggiornamento è in distribuzione per una piccola parte di utenti, che viene usata per testare che non abbia problemi, bug, crash e quant’altro durante il normale utilizzo di tutti i giorni.

Se tutto filerà liscio, sarà esteso sempre a più utenti che hanno deciso di diventare tester fino a quando non sarà rilasciato ufficialmente per tutti, cosa che crediamo necessiti di un’attesa di qualche settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top