Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da una fonte vicina a Lenovo, il Moto X4 non sarà lanciato la prossima settimana come inizialmente previsto.

Questo mese, invece, potrebbe arrivare il Motorola Moto Z2: il top di gamma del produttore cinese, infatti, dovrebbe essere presentato venerdì 30 giugno.

Pare che dietro la decisione di posticipare il lancio di Moto X4 vi sia Qualcomm, al momento non in grado di soddisfare la domanda di processori Snapdragon 660 (ossia quello scelto da Lenovo per animare questo smartphone).

Non è chiaro se Lenovo abbia deciso di lanciare in anticipo il Motorola Moto Z2 per “compensare” il ritardo dell’altro modello o se il produttore si limiterà a svelare il device, in vista della presentazione ufficiale il prossimo mese

Ricordiamo che il Motorola Moto Z2 dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e Android 7.1 Nougat.

Vai: Recensione Moto G5 Plus