All’indomani della presentazione di Android 7.1 Nougat da parte di Google, Lenovo e Motorola avevano annunciato la lista dei dispositivi che avrebbero sicuramente ricevuto l’aggiornamento alla versione 7.0 di Android. Nel frattempo alcuni smartphone sono stati aggiornati, altri stanno per ricevere la nuova versione ma per alcuni non ci sono notizie certe.

Tra i dispositivi che sicuramente saranno aggiornati ad Android Nougat figura anche Motorola Moto X Play, del quale potete visualizzare la nostra recensione completa a questo indirizzo, che è stato recentemente avvistato su GFXBench, la nota piattaforma di benchmark, con Android 7.1 Nougat a bordo.

Sembra dunque che il rilascio dell’aggiornamento sia imminente e che il team di sviluppo stia effettuando gli ultimi test prima di procedere al rollout per tutti gli utenti. Vale inoltre la pena notare che è stata saltata la versione 7.0 di Android per passare direttamente alla più recente versione 7.1, anche se non è escluso che al momento del rilascio il team di Motorola non compia un ulteriore sforzo e rilasci l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat per Motorola Moto X Play.

Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più e non mancheremo di riportarvi eventuali novità che dovessero emergere dalla Rete.