Già pochi mesi dopo l’arrivo di Motorola Moto G6, il web è stato investito da numerose indiscrezioni riguardanti la futura gamma. I Motorola Moto G, sin dal primissimo modello, sono riusciti a conquistare gli utenti, forse per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Non c’è quindi nulla da meravigliarsi se anche alla gamma Moto G7 sia stata data così tanta importanza. I device che comporranno questa collana dovrebbero essere Moto G7Moto G7 PlayMoto G7 Power e Moto G7 Plus.

Un blog brasiliano ha appena diffuso delle immagini che potrebbero anticipare i possibili costi degli smartphone, prima dell’evento di presentazione fissato per il prossimo 7 febbraio.

Moto G7 Play

Con uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione HD+, 2 GB di RAM, 32 GB di ROM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8, una batteria da 3000 mAh, Motorolo Moto G7 Play dovrebbe costare circa 238 euro in Brasile (999 reais).

Moto G7 Power

Più costoso dovrebbe invece essere il Moto G7 Power, 310 euro circa. Il dispositivo, secondo le indiscrezioni, dovrebbe offrire uno schermo leggermente più ampio rispetto alla variante Play (6,2 pollici), un processore Qualcomm Snapdragon 632, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 12 megapixel (posteriore) e una da 8 mpx (quella anteriore) e una capiente batteria da 5000 mAh con supporto per i caricabatterie TurboPower.

Moto G7 Plus

Passiamo ora al pezzo forte della gamma, il Motorola Moto G7 Plus. Delle recenti indiscrezioni anticipavano l’esistenza di almeno due colorazioni: nero e rosso. La scheda tecnica del dispositivo è arricchita da uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, una doppia fotocamera posteriore da 15 e 5 megapixel, una fotocamera anteriore da 12 megapixel e una batteria da 3500 mAh con supporto per i caricabatterie TurboPower da 27 Watt. Il device, che sotto molti punti di vista rappresenta la sorpresa di Motorola per la serie Moto G7, dovrebbe costare circa 454 euro.

Quanto dovremmo attendere?

I prezzi sopra riportati si riferiscono al mercato brasiliano: le foto, infatti, riprendono i tre dispositivi venduti dall’operatore di telefonia Claro. Questa informazioni, però, ci suggeriscono quali potrebbero essere i prezzi per i consumatori europei. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per ottenere ulteriori dettagli.