Moto G e Moto X potrebbero essere lanciati anche quest’anno nella nuova versione 2016. In rete sono trapelate alcune immagini che mostrano dei nuovi smartphone Motorola in fase di costruzione e gli indizi presenti riportano ai nomi di questi due smartphone.
Il CEO di Lenovo, Yuanqing Yang, ha recentemente annunciato che i nuovi smartphone di Motorola-Lenovo verranno presentati a luglio 2016, specificando che questi nuovi device avranno un design molto più curato ed elegante rispetto ai modelli precedenti.
Lenovo sta, finalmente, lavorando su nuovi smartphone Motorola, come mostrato da alcune immagini trapelate dal profilo Facebook hellomotohk. Le immagini in questione sono le seguenti:
Il dispositivo mostrato nelle prime due immagini potrebbe essere il Moto X 2016 in quanto il corpo è in metallo e il logo di Motorola è ben visibile sul retro. Le altre due immagini, invece, dovrebbero raffigurare quello che sarà il Moto G 2016, il quale sarà caratterizzato, con molta probabilità, da una scocca in plastica.
Ovviamente si tratta solo di rumor, per cui si tratta solamente di supposizioni. Si ritiene necessario, però, puntualizzare il fatto che le serie Moto G e Moto X hanno avuto molto successo, per cui, con molta probabilità, avranno un seguito.
Voi state aspettando i Moto X e Moto G 2016?