Motorola ha dimostrato in passato come fosse possibile realizzare smartphone di ottima qualità ad un prezzo concorrenziale, grazie ai suoi Moto G e Moto E; dopo un periodo di transizione dell’azienda, passata per le mani di Google e ora di Lenovo, questi due marchi sono rimasti vivi e vegeti. Dopo la presentazione della nuova serie di Moto G, ecco che anche Moto E potrebbe far presto il suo arrivo sul mercato.
A confermarlo è la certificazione Bluetooth 4.0, che riguarda due versioni XT1700 (sotto il brand Lenovo) e XT1706 (con brand Motorola) con a bordo Android 6.0 Marshmallow; non è ancora chiaro quali saranno le differenze di questi due modelli, ma questa certificazione lascia intuire che il processo di sviluppo sia arrivato oramai alle fasi conclusive.
Le ultime informazioni su Moto E (2016) vedevano il dispositivo con un display da 5 pollici con risoluzione HD, un SoC quad-core firmato MediaTek, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) e due fotocamere (una principale da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel); presente forse anche un sensore per le impronte digitali.
Che ne direste di questo nuovo Moto E? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.