In seguito alla presentazione del Moto 360, Motorola ha tenuto un Hangout proprio sul suo primo smartwatch con Android Wear, in cui ha risposto ad alcune domande, fornendo così maggiori dettagli su di esso. Ha rivelato innanzitutto che sarà compatibile con tutti i dispositivi con una versione di Android pari o superiore alla 4.3, per cui non funzionerà solamente con i dispositivi Motorola.

Oltre a questo il produttore non ha rivelato molto altro, in quanto alle altre domande ha risposto in modo piuttosto vago, segno che non è ancora pronto a svelare tutte le caratteristiche. Ci sono possibilità perciò che Moto 360 sia impermeabile o che sia quantomeno resistente agli schizzi d’acqua. In ultimo, lo smartwatch non avrà nessuna porta per la ricarica, il che lascia intendere che sarà dotato probabilmente della ricarica induttiva o di qualche altro tipo di ricarica, che potrebbe essere solare o anche cinetica.

Motorola purtroppo non ha rivelato altro, per cui le caratteristiche tecniche così come le altre informazioni restano per ora sconosciute, come quelle del G Watch di LG. Vi lasciamo qui sotto il video dell’Hangout, così che potete dargli uno sguardo voi stessi.

Via