Motorola, oltre ad LG, annuncia la sua visione di Android da polso, tondeggiante e con un design molto elegante: si chiamerà Moto 360, giusto per sottolineare il design rotondo. Purtroppo, anche in questo caso, non si hanno notizie su caratteristiche tecniche, data esatta di commercializzazione e prezzo di vendita.

Possiamo solo ammirare le foto ufficiali che sono state appena pubblicate sul sito Motorola, oppure visionarle insieme nella nostra galleria. Ecco, quindi, come si mostrerà questo smartwatch.

Purtroppo mancano molte informazioni, come detto prima, sul dispositivo e l’unica che si ha al momento riguarda la data di commercializzazione; pare che la vendita inizierà in un punto non meglio precisato dell’estate 2014, quindi durante il corso del terzo trimestre. Ecco il video che Motorola ha pubblicato per annunciare Moto 360, guardiamolo insieme.

Stando a quanto emerso in Rete, Motorola sta usando materiali pregiati per la realizzazione del suo primo smartwatch che debutterà, vi ricordiamo, con la versione di Android adattata ai dispositivi indossabili. Speraimo di poter avere presto informazioni, ma è sicuro che quest’estate per i dispositivi indossabili sarà davvero calda, e voi?

Via