Pare che Lenovo abbia deciso di abbandonare i progetti relativi al lancio di Motorola Moto X5, smartphone al centro di qualche indiscrezione nei mesi scorsi.

Tale modifica sarebbe legata alla decisione di ridimensionare l’organico della divisione statunitense di Motorola, brand che per il colosso cinese si sta rivelando quasi un peso.

Ricordiamo infatti che Lenovo ha acquisito Motorola con l’obiettivo di riportare in alto questo popolare marchio del mondo degli smartphone ma, ad oggi, tale progetto sembra di difficile realizzazione.

Pare, inoltre, che Motorola interromperà in gran parte i suoi sforzi per le Moto Mods più eccentriche, limitandosi a prodotti ritenuti effettivamente in grado di realizzare un profitto.

E proprio a tal riguardo, Evan Blass ha pubblicato su Twitter l’immagine di un nuovo accessorio che Motorola potrebbe presto lanciare: si tratta di una Moto Mods che trasforma lo smartphone in un dispositivo VR.

Purtroppo al momento non ci sono dettagli sulle sue feature o sulla data di possibile presentazione. Per saperne di più, pertanto, dovremo attendere informazioni dal produttore o le prossime indiscrezioni.