Tra gli smartphone che saranno lanciati nel corso del 2019 troviamo anche il Motorola Moto Z4 Play, protagonista nelle scorse ore di un’apparizione in Rete.

Grazie a OnLeaks e CompareRaja, infatti, il Motorola Moto Z4 Play è trapelato nelle prime immagini rendering che potrebbero mostrarci quello che sarà il suo aspetto (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Stando ad esse, il nuovo modello di Motorola non dovrebbe apportare rivoluzioni al design già vantato dal Motorola Moto Z3 Play:

In particolare, pare che i principali miglioramenti riguardino il display (probabilmente con diagonale da 6,2 pollici), circondato da cornici ridotte e caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia (che ricorda quello di Essential Phone PH-1).

Inoltre, sempre sulla base di tali immagini, il Motorola Moto Z4 Play sembra non avere un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (montato sulla scocca laterale nel modello precedente), il che suggerisce che potrebbe essere integrato nel display.

Non mancano, infine, i PIN sulla parte posteriore per collegare Moto Mods, una porta USB Type-C, un ingresso jack audio da 3,5 mm per le cuffie da 3,5 mm e singole fotocamere sul lato anteriore e sul retro.