Questo sito contribuisce alla audience di

Il presunto Motorola Moto Z4 Play si mostra in foto e video con notch a goccia

Tra gli smartphone che saranno lanciati nel corso del 2019 troviamo anche il Motorola Moto Z4 Play, protagonista nelle scorse ore di un’apparizione in Rete.

Grazie a OnLeaks e CompareRaja, infatti, il Motorola Moto Z4 Play è trapelato nelle prime immagini rendering che potrebbero mostrarci quello che sarà il suo aspetto (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Stando ad esse, il nuovo modello di Motorola non dovrebbe apportare rivoluzioni al design già vantato dal Motorola Moto Z3 Play:

In particolare, pare che i principali miglioramenti riguardino il display (probabilmente con diagonale da 6,2 pollici), circondato da cornici ridotte e caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia (che ricorda quello di Essential Phone PH-1).

Inoltre, sempre sulla base di tali immagini, il Motorola Moto Z4 Play sembra non avere un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (montato sulla scocca laterale nel modello precedente), il che suggerisce che potrebbe essere integrato nel display.

Non mancano, infine, i PIN sulla parte posteriore per collegare Moto Mods, una porta USB Type-C, un ingresso jack audio da 3,5 mm per le cuffie da 3,5 mm e singole fotocamere sul lato anteriore e sul retro.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ILCONDOTTIERO

    Brl terminale ma non si conoscono caratteristiche tecniche .
    P.S. Un mio amico in Germania mi ha riferito che tutti i Moto G5S fermi a patch di giugno 2018 Nougat 7.1.1 reteu retgb retau sono stati bloccati gli aggiornamenti . A quanto pare hanno bloccato tutti gli aggiornamenti ad Android 8.1 per dei problemi riscontrati . Purtroppo non si sa quando verranno ripreso e se saranno ripresi . Inutile continuare a cercare perchè mi sa che si va a marzo o oltre . Ci sono stati molti casi che i G5S dopo l’aggiornamento ad Oreo 8.1 smettevano di funzionare , con obbligo di spedizione a Motorola con downgrade a 7.1.1 . Dicono che erano i display non originali montati da alcuni utenti , ma il problema erano anche i driver con oreo 8.1 non riconoscevano la matrice . Il reset con tasti non risolveva la situazione ovviamente .

Top