La settimana del Black Friday è ormai entrata nel vivo e ci accompagnerà fino al 26 novembre, quando il Cyber Monday porrà fine a una settimana ricchissima di promozioni speciali, offerte e sconti.

Se state cercando un nuovo smartphone, e non volete spendere cifre iperboliche per un top di gamma, Motorola Moto G6 potrebbe rappresentare un’ottima scelta, anche in virtù dello sconto che sarà a breve attivo su Amazon, dove potete trovare il medio gamma Motorola.

Motorola Moto G6, che può contare su uno schermo FullHD+ da 5,7 pollici, Snapdragon 450 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore, Android 8.0 Oreo e batteria da 3.000 mAh, è infatti disponibile sul più famoso store online al prezzo scontatissimo di 189 euro, invece dei 269 euro del prezzo di listino.

Lo sconto non è ancora visibile sul sito ma dovrebbe essere attivato a breve e rimanere visibile fino al 26 novembre, quando si chiuderà la ricca settimana del Black Friday. A seguire il link per l’acquisto su Amazon.

Motorola Moto G6 a 189 euro su Amazon