Ottime notizie per i possessori di Motorola Moto X 2014, Motorola Moto G 2014 e Motorola Moto G. Iniziamo dal Motorola Moto X 2014, che in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in Italia via OTA, con la distribuzione di un pacchetto dal peso di 576,5 MB.

Il rilascio è, come al solito, graduale e perciò niente paura qualora la notifica d’aggiornamento non dovesse esservi ancora mostrata, perché basterà pazientare qualche ora o giorno al massimo.

Passiamo ora ai due Motorola Moto G, i quali stanno ricevendo entrambi l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop in Europa. Non abbiamo segnalazioni per gli esemplari italiani per ora, ma vi consigliamo comunque di controllarne la disponibilità attraverso la schermata delle impostazioni dedicata agli aggiornamenti.

Un bel plauso a Motorola per la rapidità, peccato che ci pensi sempre Google a rendere obsoleto qualsiasi aggiornamento. Fateci sapere nel box dei commenti la vostra situazione OTA, indicando magari la provenienza del vostro smartphone.

Via 1, 2