Android 5.0 Lollipop arriva anche sui Moto G 2014 inglesi e tedeschi

Procede a gonfie vele la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop per Motorola Moto G 2014. Dopo essere arrivato sugli esemplari italiani, è in fase di rilascio anche per quelli inglesi e tedeschi.

Questa notizia farà molto felici quelli di voi che hanno acquistato Motorola Moto G 2014 import dal Regno Unito o dalla Germania. L’aggiornamento è in fase di distribuzione graduale e quindi potrebbero volerci ancora alcune ore prima che vi venga notificato dal vostro smartphone.

Ad ogni modo si tratta solo di aspettare un po’, poi finalmente potrete godervi il nuovo sistema operativo e tutte le novità che esso introduce. Potete farci sapere nel box dei commenti se avete già ricevuto la notifica d’aggiornamento sul vostro Motorola Moto G 2014, eventualmente specificandone la provenienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lis

    Ho un Motorola Moto G 2013 comprato su Amazon.DE e prima mi è comparso un messaggio scritto in tedesco, l’unica cosa che sono riuscita a decifrare era appunto “Lollipop 5.0”. Tuttavia non è partito nessun aggiornamento.
    Allora mi sono informata su internet, e ho visto che anche in Canada è venuto fuori un messaggio prima dell’aggiornamento. Possibile sia lo stesso?

    • Alex

      si è lo stesso, sta capitando un po a tutti, piano piano lo riceveranno tutti, alla fine avvisa solo che st per arrivare lollipop e che devi avere l app motorola aggiornata, poi speriamo che per la settimana prossima lo si comincia a vedere pure sulle versione 2013

      • Lis

        Ma io ho la versione 2013! Per quello dico, mi sembrava strano perché in giro si parla solo della versione 2014

        • Alex

          nei giorni scorsi se non sbaglio lessi qualcosa anche sul mod. 2013 (che ho anche io) vabbe basta che arrivi, comunque si può avere (lollipop) anche senza avere i permessi di root e sblocco del boot se ti interessa (io ci sto pensando però credo di aspettare)

  • Pingback: Android 5.0 Lollipop arriva anche sui Moto G 2014 inglesi e tedeschi - RSS News.it()

Top