L’atteso aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop è sbarcato finalmente in Europa e si sta diffondendo tramite OTA ormai da qualche ora.

Il roll out è ancora piuttosto lento e le segnalazioni non sono moltissime a dire la verità, ma resta il fatto che ci sono diversi utenti possessori di un Motorola Moto G del 2013, anche LTE, che confermano di aver ricevuto la notifica d’aggiornamento.

Volendo essere precisi, è in distribuzione attualmente per gli esemplari tedeschi e francesi e pare per nessun altro modello. La versione software che viene introdotta è la 220.27.1 e porta con sé l’ultima release del robottino verde e tutte le novità legate ad essa.

Nel caso aveste un Motorola Moto G proveniente dalla Francia o dalla Germania vi invitiamo a controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti e di farci sapere poi nel box dei commenti se è saltato fuori qualcosa, tenendo presente che il roll out è come al solito graduale.

Ribadiamo che per il momento le segnalazioni ci giungono solo dai due Paesi sopraccitati, ma non è escluso che entro qualche ora il rilascio sarà esteso anche ai modelli inglesi, spagnoli e italiani. Anche in questo caso potete farcelo sapere direttamente voi sotto.